Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

GARANZIA E RESI
Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato puoi esercitare il diritto di recesso entro 7  giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco.

Il reso è cosa possibile ed è un vostro diritto se richeisto entro 7 giorni lavorativi. La modalità è semplice, basta effettuare la richiesta tramite e-mail a: bulldogdistribuition@hotmail.com.

 

Viene accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e con l’imballo e la confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Non saranno accettati articoli spediti soltanto nella loro scatola, senza ulteriore imballaggio esterno. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 7 giorni dalla data di autorizzazione al reso, che comporterà una richiesta di appuntamento per il passaggio del Corriere Espresso.

L'indirizzo postale a cui rendere l'articolo reso è: BULLDOG DISTRIBUITION – VIA BOLLETTA n° 7/5 - 06034 FOLIGNO (PG). Sarà vostra premura preparare in maniera idonea la confezione per il reso e farlo trovare pronto al passaggio del nostro corriere espresso in questo caso la responsabilità sulla consegna è a nostro carico.

Dopo che BULLDOG DISTRIBUITION avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l'articolo sostitutivo (o il rimborso, entro i tempi previsti). Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, se hai utilizzato Carta di Credito o Paypal. Diversamente, avverrà a mezzo bonifico bancario, o se preferito tramite pagamento Paypal (eventuali tariffe a carico del ricevente). Le spese di trasporto rimborsabili al 100%.

PAGAMENTI
Su bulldogdistribuition.com  puoi pagare scegliendo Paypal, Carta di credito tramite POS Virtuale di Unicredit (Visa, Mastercard), Bonifico Bancario, Postepay o direttamente in Contrassegno, pagando in contanti al corriere senza maggiorazione.